Risultati IFN

Selezionando dalla lista, scegliete l’argomento (variabile risposta), per il quale volete ottenere i risultati. Confermare la selezione cliccando su «avanti».
vai alle istruzioni

Argomento (variabile target)

(120)
i
Peso secco (massa) del legno morto in piedi e a terra, determinato sulla base delle densità del legno dipendenti dalla specie e dal grado di decomposizione per le seguenti componenti: 1) legno del fusto, ramaglia commerciabile, ramaglia fine e radici degli alberi e arbusti morti in piedi e a terra di almeno 12 cm di diametro a petto d'uomo (DPU) senza rottura del fusto, 2) legno del fusto della parte ancora in piedi, ramaglia fine e radici degli alberi e arbusti morti in piedi di almeno 12 cm di DPU con una rottura del fusto, e 3) legno morto LIS, ossia legno morto a terra di almeno 7 cm di diametro (legno commerciabile; senza parti di legno commerciabile nei mucchi di rami) che non può essere attribuito ad alcun albero o arbusto di almeno 12 cm di DPU.
area
area basimetrica
aree di saggio in bosco
biomassa/necromassa
incremento
indicatori ecologici
lunghezza delle strade forestali
margine del bosco
mortalità
numero di alberi
(240)
i
Numero effettivo di alberi di conifere e latifoglie che sono stati esaminati in relazione alla brucatura durante il rilievo su terreno (senza estrapolazione).
specie legnose
utilizzazioni
volume